Sito ufficiale cel Consorzio Stazione Invernale del Cimone - Modena - Italia
News
Pagamenti rateali.

Con una normale carta di credito lo skipass stagionale 2010-11 si potrà pagare in comode, piccole rate. Invariati i prezzi rispetto all'ultima stagione invernale.

Leggi tutto...
 
Prossimi eventi
Gli Eventi 2009/2010

Si è chiusa una stagione ricca di appuntamenti, grazie a tutti! Al prossimo inverno naturalmente sul Cimone..

Leggi tutto...
 
Rss Feed
Pagamenti rateali.

“Prima il piacere poi le rate”. Con questo slogan prende il via in questi giorni la campagna skipass per la stagione invernale 2010-11 del Cimone.

Image

Due le notizie positive per gli appassionati di sci.
La prima è che non ci sono aumenti dei prezzi: gli skipass costeranno come lo scorso anno, e se saranno acquistati entro il 30 settembre saranno ancora più convenienti: 441 euro per gli adulti, 262,5 euro per i ragazzi nati dal ’96 in poi, 398 euro per i senior nati prima del 1950. Dal 1 ottobre in poi il prezzo salirà invece a 532 euro per gli adulti e 354 euro per i ragazzi. I bambini nati dal 2003 in poi avranno diritto allo skipass gratuito per ogni adulto pagante. Chi acquisterà lo stagionale del Cimone riceverà inoltre un buono per il ritiro gratuito di uno skipass giornaliero feriale.
La seconda notizia, ancora più interessante, è che lo stagionale si potrà pagare anche a rate. Grazie a Carta ELECTA, la carta di credito revolving rilasciata dal Banco San Geminiano e San Prospero, sarà infatti possibile acquistare la tessera stagionale del comprensorio modenese in piccole e comode rate, variabili in base alle proprie esigenze. Attivare Carta ELECTA è molto semplice basta recarsi presso una delle oltre 150 filiali BSGSP.

Scarica il modulo con gli orari per l'acquisto ed i documenti necessari per il ritiro degli skipass

Scarica il modulo da compilare con i dati anagrafici necessario per l'acquisto ed il ritiro dello skipass stagionale


Oltre che con la Carta ELECTA di BSGSP l’acquisto dello skipass può essere effettuato direttamente presso gli uffici del Consorzio stazione Invernale del Cimone, oppure, specificando nome, cognome, data di nascita e indirizzo dell’acquirente, con le seguenti modalità: attraverso assegno a mezzo raccomandata intestato a: Consorzio stazione Invernale del Cimone – Via Statale Ovest, 23 – 41029 Sestola (Mo); tramite bonifico bancario presso le seguenti banche: Banca popolare di Verona – Banco S.G.S.P. Ag. di Sestola iban IT97X0518867040000000001005; Cassa di Risparmio di Vignola Agenzia di Sestola IT64L0636567040000000350023; Banca Popolare dell’Emilia Romagna Agenzia di Riolunato iban IT76Z0538767090000000434076

Informazioni e prenotazioni:
Consorzio stazione invernale del Cimone 0536-62350 – www.cimonesci.it – Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo o presso le filiali BSGSP.

 
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
© Consorzio Stazione Invernale del Cimone 2008 P.IVA 00653720367