SKY SUL CIMONE PER SEGUIRE GLI ALLENAMENTI DI RAZZOLI

Home / News / SKY SUL CIMONE PER SEGUIRE GLI ALLENAMENTI DI RAZZOLI
Newsletter

Iscriviti per tenerti aggiornato sulle ultime novità e offerte di Cimone Sci!

SKY SUL CIMONE PER SEGUIRE GLI ALLENAMENTI DI RAZZOLI

Sky sul Cimone per seguire gli allenamenti di Giuliano Razzoli. La troupe del canale satellitare è arrivata in Appennino lunedì sera e per tutta la giornata di martedì seguirà le discese che il campione olimpionico di slalom speciale…

Sky sul Cimone per seguire gli allenamenti di Giuliano Razzoli. La troupe del canale satellitare è arrivata in Appennino lunedì sera e per tutta la giornata di martedì seguirà le discese che il campione olimpionico di slalom speciale alle Olimpiadi di Vancouver 2010 svolgerà sulle piste del comprensorio modenese per allenarsi in vista delle Olimpiadi invernali di Sochi.

Il legame tra lo sciatore azzurro e il Cimone si rafforza ad ogni stagione. Nel dicembre scorso, infatti, quella che era stata la pista 19 delle Polle era stata ribattezzata la ‘Razzo’. “Il pensiero che una pista dove sono cresciuto sciisticamente da oggi porti il mio nome è un’enorme soddisfazione – aveva commentato Razzoli – si tratta tra l’altro di uno dei tracciati più tecnici dell’Appennino emiliano”.

Le immagini e l’intervista che la troupe girerà sulle piste del comprensorio del Cimone andrà in onda nella trasmissione “Road to Sochi” che Sky dedicherà alla preparazione dell’appuntamento olimpico. Nel pomeriggio di domani alle 14 è in programma un raduno nella zona del Passo del Lupo con esibizione di Razzoli davanti ai ragazzini degli sci club del Cimone ai quali darà consigli sullo slalom.

PARTNER

© CONSORZIO STAZIONE INVERNALE DEL CIMONE - p.iva 00653720367